Pentecoste 2016

Siamo vicinissimi alla grande giornata di festa e spiritualità di Pentecoste del 15 Maggio, che per la famiglia Nuovi Orizzonti è “la” festa per eccellenza.

Pentecoste 2016 - Nuovi Orizzonti

Una giornata in cui contempliamo le meraviglie dell’Amore, che opera nelle nostre vite guarigioni del cuore, conversioni, cambiamenti e frutti inaspettati….e che spinge tanti “cuori” al desiderio di pronunciare per la prima volta, o a rinnovare con gioia, il proprio “SI” di donazione totale a Dio!

Una giornata in cui si dischiudono nuovi meravigliosi orizzonti d’Amore!

Di seguito potrete trovare tutti i dettagli per non perdere questo appuntamento che si terrà anche quest’anno a Castelgandolfo (RM):

Centro Mariapoli Internazionale

Via S. Giovanni Battista De La Salle
00040
 Castel Gandolfo (RM)
http://www.centromariapoli.org

La Festa di Pentecoste inizierà alle ore 10,00 ma vi consigliamo di arrivare già dalle ore 9:00 sia per la limitata disponibilità di parcheggi nelle vicinanze sia per i tempi necessari alle operazioni di accredito dei pass. Alle ore 15,00 sarà celebrata la S. Messa e la conclusione della giornata si prevede per le 17:30 circa.

Per poter partecipare alla giornata è necessaria l’iscrizione attraverso modulo online

Attraverso il modulo è possibile fare iscrizioni singole o anche di Gruppo (sopra le 10 persone)

Vista la pioggia di Grazia prevista è bene estendere l’invito affinché quante più persone possibile possano partecipare a questa giornata!

E’ previsto un contributo di 7€ (esclusi i bambini sotto i 3 anni) per partecipare tutti insieme alle spese di questa giornata. Il contributo sarà richiesto all’ingresso per i singoli ed in anticipo via bonifico per i gruppi.

Per facilitare l’ingresso dei Gruppi (oltre alle 10 persone) è previsto un apposito punto di accredito a cui dovrà accedere solamente il capogruppo per ritirare i PASS che poi consegnerà ai partecipanti del gruppo per accedere al Centro.

Per il pranzo è possibile portare un pranzo al sacco (ci sono ampi spazi verdi che consentono aree pic nic), oppure è possibile prenotare al self service della Mariapoli un pranzo composto da primo, secondo, contorno, frutta, pane, acqua sui tavoli, per un costo di 10€. I posti sono limitati quindi è necessario prenotare il pranzo al momento dell’iscrizione con il modulo online e al massimo entro 10 giorni precedenti Pentecoste. Chi prenota il pasto ritirerà il buono in un apposito banchetto all’interno, dopo aver fatto l’accredito iniziale. All’interno della struttura sono disponibili anche distributori automatici (bevande calde e fredde e di snack) e nelle vicinanze della struttura vi sono ulteriori bar e ristoranti.

Sarà disponibile un servizio di Baby Club per i bambini fino ai 12 anni, a partire dalle ore 10:00 fino alla pausa pranzo.

Purtroppo nelle vicinanze della struttura la disponibilità dei parcheggi è limitata.

Nel cancello interno della struttura i parcheggi saranno riservati ai soli tecnici e allo staff.

Vi alleghiamo una cartina in cui potete prendere visione dei luoghi in cui vi sono parcheggi, principalmente a 10 min a piedi dal Centro Mariapoli. (Vi consigliamo di non parcheggiare lungo la strada principale di fronte al Centro poiché sono molto frequenti le multe).

Parcheggi Pentecoste - Nuovi Orizzonti

IN TRENO

  • Partenza da Stazione Termini di Roma alle 8.21 e arrivo a Castel Gandolfo alle 9.02 (dalla Stazione al Centro Mariapoli sono circa 10 min a piedi)

IN AUTO

PER INFO: