Sister Cristina… La libertà del cuore!

Quando ho detto SI ho trovato la libertà del cuore!

Il pezzo musicale narra di una persona che ha un fuoco dentro e non ha il coraggio di manifestarlo. E’ stato così anche per me quando ho ricevuto la chiamata.

Avevo soltanto 18 anni e il Signore si è manifestato nella mia vita in una maniera così grande che ha spiazzato completamente anche progetto che avevo per la mia vita. Avevo tanta paura di lasciare tutto ovviamente! Forse anche paura della reazione dei miei amici perché avevo sempre sognato altro per la mia vita. Andare dai miei amici e dire: “Sapete, io desidero consacrarmi completamente a Cristo!”, non era così semplice da dire.

E sono qui oggi per cantare questa canzone al contrario, cioè nel momento in cui io ho detto di sì ho trovato la libertà,

nel momento in cui ho trovato il coraggio di gridare SI alla vita, alla verità, di trovare il posto che il Signore mi stava dando in questo mondo, allora finalmente ho trovato la libertà del cuore.

È questo che voglio cantarvi stasera!

Approfitto per ringraziare ancora una volta Chiara, don Davide Banzato, ringraziare tutti voi. Per me è una grande gioia stare qui con voi questa sera.

Ringrazio poi la vocal coch,  è il mio angelo custode che il Signore mi ha messo vicino in un momento difficile quale quello di entrare nel mondo della discografia. Il Signore mi ha messo accanto queste persone professioniste, ma che hanno un cuore veramente grande, capace di capire la mia difficolta di mettere insieme la vita discografica e la vita religiosa. Sono persone he mi hanno aiutato tantissimo.

 abbiate sempre il coraggio – in tutte le parti del mondo soprattutto in quelle in cui è sempre più difficile dire: Sapete che c’è Dio lassù? dove è difficile manifestarlo – abbiate sempre il coraggio di gridare il nome di Gesù.