Un nuovo centro a Comiso in Sicilia

Sono passati ormai diversi mesi da quando ci è stata donata questa splendida casa e così il sogno di un primo pezzo di Cittadella Cielo anche in Sicilia sta diventando realtà. Da subito abbiamo iniziato a vivere momenti comunitari che, alternandosi tra lavoro e preghiera, ci hanno già permesso di sperimentare una grazia divina che va oltre ogni nostra aspettativa.

Comiso - Nuovi Orizzonti

Più i lavori di sistemazione della casa vanno avanti e più la luce e la gioia diventano contagiosi tra noi e toccano profondamente chi viene a vivere i momenti comunitari. Così vediamo realizzarsi un progetto che ci raggiunge dal Cielo, che va oltre le nostre misere programmazioni… alterniamo momenti di fraternità a tempi di meditazione della Parola e preghiera e tutto diventa presenza tangibile del Suo amore, esperienza di un amore che è più grande di quanto ciascuno di noi sia capace di chiedere o di dare.

Tommaso Comiso - Nuovi Orizzonti

Così sabato 5 agosto 2017 abbiamo avuto l’occasione di avere con noi Tommaso Colella, responsabile del Centro di Piglio, insieme alla moglie Laura e al loro meraviglioso figlio Francesco e nonostante la temperatura proibitiva, un folto numero di amici ci hanno raggiunto per ascoltare la loro testimonianza. È stata una vera e propria esperienza di fede, perché è questo ciò che emerge più di ogni altra cosa, una fede autentica, fatta di abbandono confidente e fiducioso alla volontà di Dio, al Suo progetto alla Sua provvidenza.

Laura e Tommaso ci hanno saputo trasmettere con una semplicità disarmante il disegno di amore che Dio sta realizzando nelle loro vite, trasmettendoci una luce e una gioia che ha contagiato tutti. Io e mia moglie Ivana vogliamo ringraziare Dio per ciò che sta realizzando nella nostra vita e in quella di tanti fratelli attraverso il Centro di Spiritualità di Comiso e per tutte le meraviglie che ancora vorrà compiere.

Enrico e Ivana Massari 


Vi lasciamo con la testimonianza di Fabio e Tiziana #egioiasia