Fabio… “Ecco io faccio nuove tutte le cose”

“Ecco, io faccio nuove tutte le cose”. (Ap 21, 5)

Questa è la frase di Dio che caratterizza il week-end al Centro di Spiritualità Madre della Gioia di Comiso!

Sabato 30 settembre, dalle 16:30 in poi, si è svolta l’inaugurazione del Centro con canti, preghiera, testimonianze, cena in fraternità, tanto Amore e tanto al quadrato di Gioia!

Domenica 1 ottobre, dalle 09:15 a seguire, abbiamo vissuto la colazione all together, un momento di “caffè spirituale” fortissimo dove tanti cuori si sono sciolti in lacrime e gioia; poi un pranzo di “famiglia” e nel pomeriggio nessuno voleva più andare via per il bellissimo clima di festa e comunione.

Carissimi amici di Marsala, Palermo, Enna, Messina, Milazzo, Taormina, Graniti, Catania, Siracusa, Ragusa, Piglio, Frosinone, e tutte le altre città, grazie ai vostri abbracci che mi hanno scaldato il cuore, grazie alle lacrime che hanno lavato via qualunque residuo dubbio, ora so che in cordata possiamo scalare le Alte vette, che insieme possiamo crescere in santità… che possiamo essere distanti SENZA DISTANZE!

Un pensiero a parte vorrei dedicarlo a Enrico Massari e Ivana Pluchino che, come avrete già ben compreso e volendo adottare una metafora calcistica, sono due fuoriclasse!

Come non citare Don Luca Trovato (il referente regionale della formazione di Nuovi Orizzonti per la Sicilia)! Un grazie di cuore va anche a Tommaso Colella e Laura Licitra per la loro testimonianza di vita. Un abbraccio a tutti.

Fabio