Due nuovi centri in Sicilia e in Puglia e tante attività nel Mondo!

E’ partito un nuovo anno ricco di iniziative. Sono stati inaugurati due nuovi Centri in Puglia e in Sicilia e inoltre le varie attività in strada, nei carceri, negli ospedali e nelle scuole sono già attive! Ecco alcune importanti informazioni della famiglia!

Nei vari Centri sono arrivati i nuovi ragazzi e ragazze dopo un anno di discernimento. In particolare a Cittadella Cielo Frosinone sono tanti i nuovi entrati in cammino per un anno di conoscenza di sé e guarigione del cuore aperta al discernimento vocazionale e impegnati nei diversi ambiti di servizio tra strada, scuole, carcere, ospedali e tante altre attività.

A Bari è stata inaugurato il nuovo Cento San Michele

A Comiso è stato inaugurato il nuovo Centro Madre della Gioia.

In tutte le Zone, Centri e Cittadelle Cielo sono ripartite tantissime attività di equipe di servizio nei vari diversi ambiti. Ne citiamo solo alcune… come ad esempio a Napoli e a Frosinone le equipe Micors verso i fratelli poveri e gli Abbracci Gratis oppure a Milano e a Como la formazione all’evangelizzazione e le equipe di Micors e Angeli nella Notte alla Stazione Centrale.

In Brasile si sono sposati due Piccoli della Gioia di cui abbiamo potuto tutti conoscere le storie nei social grazie ai video delle loro testimonianze: Joylson e Valentina sposi nella Cittadella Cielo di Fortaleza!!!

Vi ricordiamo di iscrivervi per partecipare alla Giornata di Spiritualità e all’Arte di Amare tramite il sito www.iscrivi.me è obbligatoria l’iscrizione per partecipare ed essendo limitati i posti è importante disdire se non si venisse più per permettere ad altri di partecipare. A presto …E GIOIA SIA!