20 Maggio 2018 la festa di Pentecoste con Chiara Amirante, Nek e il Cardinal Ouellet

Siamo ormai vicini alla Giornata di Festa e Spiritualità di Pentecoste che si terrà il 20 Maggio 2018 presso il palazzetto dello sport di Frosinone.

Chiara e Card. Ouellet - Nuovi Orizzonti

Quest’anno oltre a Chiara Amirante e a tanti amici come Filippo Neviani (in arte Nek), sarà presente anche S.Em. Card. Marc Ouellet per celebrare i suoi 50 anni di sacerdozio con noi. Il Cardinale Ouellet è collaboratore di Papa Francesco in qualità di Prefetto della Congregazione per i vescovi e presidente della Pontificia commissione per l’America Latina.

La giornata sarà articolata su testimonianze, momenti di animazione e spettacolo dei ragazzi, momenti di preghiera, l’intervento di Chiara e la Santa Messa presieduta dal Cardinale e animata con il nostro stile gioioso.  Tanti nuovi giovani si consacreranno a Dio e tanti assumeranno per la prima volta o rinnoveranno i loro impegni come Cavalieri della Luce. Sarà un’occasione particolare per ringraziare insieme il Signore per ogni vita cambiata, per ogni vita in cui l’amore ha vinto sulla morte!

Ti aspettiamo per vivere questo momento di festa con noi il giorno di Pentecoste!

Filippo Neviani (Nek) - Nuovi Orizzonti

Data: 20 Maggio 2018

Luogo: Palazzetto dello Sport di Frosinone in viale Olimpia 12, dalle ore 10 alle 17.00 ca.

Festa Pentecoste 2018 - Nuovi Orizzonti