Avere il timone della propria vita (BiH)

Essere consapevoli delle proprie emozioni per saperle gestire in modo efficace
ed imparare a relazionarsi in modo autentico.

Avere il timone della propria Vita - Nuovi Orizzonti

L’obiettivo del corso è quello di far fare ai partecipanti un percorso intensivo di conoscenza di sé e di Guarigione del Cuore centrato sulla consapevolezza e capacità di gestione delle proprie Emozioni e allo stesso tempo una esperienza di vita nella Cittadella Cielo, partecipando ad alcuni momenti di vita comunitaria, per assaporare quel clima di famiglia e quel … “come in cielo, così in terra” che si cerca di vivere nelle Cittadelle Cielo.

Il corso prevede alcuni momenti di formazione teorica in assemblea ed un’ampia parte esperienziale che coinvolge il partecipante in prima persona utilizzando una metodologia basata sulle tecniche attive. Tali tecniche sono incentrate sull’azione per facilitare una corretta integrazione tra sapere, saper essere e saper fare.

ORARI: il corso inizia la mattina alle 9:00 del primo giorno e termina con il pranzo dell’ultimo, ma l’arrivo è già possibile dal pomeriggio del giorno precedente, il 1/1, e comprende anche la cena ed il pernottamento, previo preavviso.

PARTECIPANTI: i corsi di formazione sono pensati per partecipanti con un’età maggiore di 18 anni.

IL NUMERO DEI PARTECIPANTI E’ LIMITATO e le iscrizioni saranno considerate complete al ricevimento del bonifico della caparra. Una volta raggiunto il numero limite, sarà attivata una lista di attesa.