Estate Insieme

argaiv1115

Estate_insiemeNOArticolo di aggiornamento per le principali date a livello nazionale da GIUGNO 2012, con gli appuntamenti estivi e indicazioni relative alle attività che riprenderanno da settembre/ottobre.

Vi invitiamo a seguire costantemente gli aggiornamenti nel Calendario OnLine.

1. -> per le attività di Nuovi Orizzonti clicca qui!
  2. -> per le attività dei Gruppi di Cavalieri della Luce clicca qui!

PROPOSTE ESTIVE

Diversi possibili ambiti per vivere esperienze di Cielo.

CORSI DI FORMAZIONE AL VOLONTARIATO INTERNAZIONALE:

Una nuova eccezionale proposta rivolta a tutti coloro che desiderano formarsi nell’ambito del volontariato internazionale, a partire dal programma “L’Arte di Amare” ideato da Chiara Amirante! E’ possibile scegliere tra corsi della durata di:

• 6 giorni
  • 13 giorni
  • 20 giorni

Sedi di svolgimento: Medjugorje

CAMPI LAVORO ESTIVI:
una iniziativa rivolta a tutti coloro che desiderano fare una esperienza di campo lavoro e fare parte per un periodo di tempo (da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 30 giorni) della famiglia di Cittadella Cielo.

• Campo Lavoro per la Cittadella Cielo a Belluno Periodo: a partire dal 4 giugno. Per info: Laura Licitra (  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  )
    • Campo Lavoro nella Cittadella Cielo a Medugorje Periodo: a partire dal 4 giugno. Per info: Laura Licitra (  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  )

ATTIVITA' e MISSIONI ESTIVE: ritorna dopo due anni la missione di spiaggia a Riccione, mentre si replica l'esperienza dello scorso anno ad Arzachena (OT) in Sardegna con la possibilità di un mese dedicato ad una prolungata esperienza di missione.

• DISCERNIMENTO VOCAZIONALE PER LA VITA COMUNE NELL'ASSOCIAZIONE: in Cittadella Orizzonti di Pace a Medjugorje si terrà anche quest'anno un'esperienza di discernimento sulla vita comunitaria rivolta a chi già vive la spiritualità dell'associazione e desidera iniziare un'esperienza annuale di vita comune e di formazione.
    • Periodo: dal 20 al 30 luglio

ROMA ESTATE

• Durante l'estate il Centro Benedetto XVI a Roma (in via Gomenizza 81 a Roma). Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ATTIVITÀ DA SETTEMBRE 2012

• Riprenderanno a settembre-ottobre le attività ordinarie annuali visbili anche nel Calendario on line. Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

pentecoste_2011_x_fra2 1-4 novembre 2012
    ESERCIZI SPIRITUALI

Dall’1 al 4 novembre si svolgeranno a Piglio (FR) gli esercizi spirituali aperti a tutti con Chiara Amirante per il 2012-2013!!!

...Ci saranno anche delle splendide novità, su cui però ora manteniamo il segreto... continuate a seguirci!

D'estate, non andiamo in ferie!!! Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità all'orizzonte sia nelle pagine in Facebook sia in Twitter e naturalmente nei siti istituzionali!