Esce “DIALOGARE CON DIO”, l’ultimo libro di Chiara!

unnamedCarissimi amici, è ufficiale! Il 27 ottobre uscirà l’ultimo libro di Chiara!

Si intitola DIALOGARE CON DIO, e già il titolo è tutto un programma….

È un piccolo manuale per imparare l’arte di ascoltare e parlare con Dio; chiunque lo legga troverà non solo uno straordinario trattato di vita interiore, ma anche preziosi esercizi pratici attraverso cui accrescere la propria vita spirituale. Una lettura ispirata e ispirante, che affascinerà non solo i credenti, ma anche tutti coloro che ambiscono ad affinare la dimensione contemplativa della vita.

La prefazione è del Cardinal Marc Ouellet, prefetto della Congregazione per i vescovi e presidente della Pontificia commissione per l’America Latina, che definisce il libro di Chiara “un libro per anime assetate di autentica spiritualità”, e prosegue affermando Ho avvertito un soffio di Pentecoste alla lettura di questo testo, scritto di getto, che non nasconde l’esigenza d’una conversione radicale e perseverante” …  “Sono ben lieto di raccomandare questo piccolo trattato sulla preghiera scritto per una comunità  particolare ma il cui stile e contenuto aprono orizzonti di pace e di gioia d’una portata universale”.

Il libro, edito da Piemme, sarà disponibile presso tutte le librerie a partire, appunto, dal prossimo 27 ottobre, e naturalmente sarà possibile acquistarlo anche tramite lo shop on line nel nostro sito.

Il sito sarà  sempre aggiornato su tutti gli eventi che vedranno Chiara e il suo meraviglioso libro protagonisti, restate in contatto per avere tutte le news in tempo reale!

Ecco il link alla pagina web tutta dedicata al libro:

http://chiaraamirante.it/dialogarecondio/

Che altro aggiungere…..correte in libreria!!!!!