Appuntamenti 2018-2019 con Chiara Amirante

Inizia un nuovo anno ricco di appuntamenti ed iniziative!

Dopo la meravigliosa Estate 2018 riparte un nuovo anno con Chiara Amirante nella Cittadella Cielo di Frosinone. Saranno numerosi gli appuntamenti di formazione, volontariato, festa, preghiera e ci saranno diverse novità!

Qui di seguito trovate le date dei principali appuntamenti nazionali, per i quali sarà sempre necessaria l’iscrizione tramite il servizio www.iscrivi.me:

Giornata di Spiritualità - Nuovi Orizzonti

Il primo appuntamento dell’anno sarà la Giornata di Festa, Formazione, Testimonianze, Preghiera con Chiara Amirante. Chiara guiderà gli incontri fornendo esercizi concreti e pratici per una palestra spirituale da continuare nel corso dei mesi.

Quest’anno le Giornate di Spiritualità saranno due: una ad inizio d’anno e la Festa di Pentecoste nella quale celebreremo anche i 25 anni di Nuovi Orizzonti!!!

14 ottobre 2018 – Inizio Anno

09 giugno 2019 – PENTECOSTE e Festa dei 25 anni di Nuovi Orizzonti

I Video delle Giornate di Spiritualità sono e saranno fruibili su questo sito nella sezione del blog di Chiara Amirante nella categoria “spiritualità”

Oppure nel nostro canale youtube.

ARTE DI AMARE 2017-2018 - Nuovi Orizzonti

Per la stagione 2018-2019 sarà possibile partecipare al Corso di Conoscenza di sé e guarigione del cuore con Chiara Amirante. Il percorso di Arte d’Amare sarà declinato attraverso 5 week end. Questo nuovo ciclo di incontri si svolgerà in una due giorni iniziando da sabato a pranzo e concludendo la domenica.

10-11 novembre 2018

08-09 dicembre 2018

09-10 febbraio 2019

09-10 marzo 2019

13-14 aprile 2019

NB: Tutti gli incontri programmati si svilupperanno nell’arco di un week-end iniziando il sabato con il pranzo e termineranno la domenica pomeriggio con la Messa.

Ricordiamo che per conoscere le attività più vicine alla propria zona è possibile registrarsi sul sito www.informa.me.

Potrai metterti in contatto con il referente più vicino, seguire la formazione con i gruppi, vivere i momenti di preghiera e le attività delle equipe impegnate in diverse aree di servizio.