Il nuovo libro – In solo 2 settimane, quinta ristampa, 19500 copie!

Un grazie di cuore tutti coloro che hanno sostenuto e stanno sostenendo la diffusione dell’ultimo libro di Chiara Amirante: “La guarigione del cuore”,

libro che racchiude in sé una parte del percorso formativo e di conoscenza di sé,  “l’Arte di Amare”, che caratterizza la comunità Nuovi Orizzonti.

Chiara Amirante, libro: La guarigione del cuore - Nuovi Orizzonti

La vostra sensibilità, la prontezza nell’acquisto e diffusione del libro e il grande lavoro di comunicazione sui social hanno permesso di rimanere per lungo tempo in lista tra i libri più venduti in Italia.

Da subito nella top 10 dei libri più venduti in Italia (Amazon, IBS…)
Quinta ristampa e 19.500 copie dopo solo 15 giorni dall’uscita!

Ci auguriamo che moltissime persone possano usufruire del cammino tracciato dal libro per una rinnovata scoperta della propria interiorità e del proprio potenziale inespresso.

Vi invitiamo ad inserire online recensioni, commenti, riflessioni.

GRAZIE!

13-14

APRILE

Puoi già sperimentare il percorso di Spiritherapy, Guarigione del Cuore nel prossimo incontro che si terrà con Chiara Amirante nella Cittadella Cielo di Frosinone

Qui trovate alcuni link e video dei luoghi televisivi o radiofonici in cui Chiara presenta gli elementi fondanti della Spiritherapy, il percorso formativo descritto dal libro.

Contenuti Video/Audio:

RAIUNO

Che tempo che fa

CANALE 5

Mattino 5

TV2000

Bel tempo si spera

RAIUNO

A sua immagine

RAIUNO

Uno Mattina

RAIDUE

Sulla Via di Damasco

MILANO

Presentazione Chiesa Sant'Angelo

RADIO VATICANA

Intervista con Federico Piana