A volte basta poco per essere felici!!

Vi condividiamo la storia di Matteo, una storia di cambiamento che ha portato alla sua piena realizzazione di uomo, marito e papà!

Alcuni anni fa mi sentivo morto dentro, ero ancora giovane ma ero già stanco della mia vita, avevo tanto dolore, rabbia e delusione nel cuore. Non riuscivo mai a sentirmi davvero felice. Sono arrivato ad una morte del cuore e dell’anima cadendo in un vortice di dipendenze con catene che oramai mi sembravano indistruttibili. Per me era finita.

Nel 2012 ho incontrato Nuovi Orizzonti e si è aperta una lucina in fondo al tunnel… L’Amore delle persone che mi hanno accolto mi ha fatto tornare un po’ di speranza e motivazione… E’ stata dura fidarmi…  Ma grazie ad un serio percorso di conoscenza di sé e guarigione del cuore, facendo le schede e gli esercizi, ascoltando Chiara Amirante negli incontri di Spiritherapy, lasciandomi guidare e impegnandomi, sono iniziato a cambiare…

Ho scoperto la bellezza di poter togliere ogni maschera e sentirmi amato così come sono da Dio e dagli altri, ho scoperto i miei talenti e tutte le mie qualità che non riuscivo a vedere, ho provato a credere nei miei sogni e ho lottato per realizzarli e ho visto che è possibile raggiungerli!!

Ho provato ad amare gratuitamente, senza cercare un tornaconto e ho scoperto che davvero “C’è più gioia nel dare che nel ricevere”

Oggi sono sposato, ho due figli, tante amicizie vere e ho il cuore pieno di gratitudine per come mi sento felice e realizzato!

Non posso che ringraziare Dio e questo percorso di Spiritherapy per avermi aiutato a vedere tutto in modo nuovo!!

Matteo

Se vuoi provare a dare una svolta anche tu alla tua vita, ti proponiamo il percorso di SpiriTherapy…

Un percorso che ha cambiato e continua a cambiare la vita di molti!

A volte basta poco per essere felici!!!