LA PACE INTERIORE è bestseller e presto un nuovo libro della collana Spiritherapy

“La Pace interiore” di Chiara Amirante – Ed. Piemme, è il primo di una serie che seguirà tutte le tappe dell’itinerario della Spiritherapy, il percorso di conoscenza di sé e guarigione del cuore ideato dall’autrice e studiato per rafforzarsi interiormente.

Pubblicato ad aprile 2022, con le sue oltre 50.000 copie distribuite in poche mesi, ha subito scalato le classifiche dei libri più venduti 1° in diverse categorie nazionali come psicologia e spiritualità e 1° anche in saggistica italiana per settimane.

La ragione di questo successo è nei suoi contenuti, oggi più che mai attuali: a chi nei tanti momenti difficili che la vita riserva non è capitato di essere sopraffatto da ansia, paure, pensieri e stati d’animo negativi? Chi non si è chiesto come sia possibile custodire, in queste situazioni, la pace del cuore, la passione, l’entusiasmo?

Nel libro si trovano suggerimenti, riflessioni ed esercizi per dare una risposta a queste domande e per agire concretamente sulle proprie ferite interiori, migliorando in tutti gli ambiti più significativi della vita: la consapevolezza, l’affettività, la gestione delle emozioni, le scelte, il dialogo con gli altri.

Concreto, efficace, ricco di spunti di riflessione e suggerimenti

Ho letto tanti altri libri sull’argomento e anche altri testi dell’autrice, ma questo ha un quid in più sui capitoli specifici sull’ansia, sui pensieri negativi e sulle paure condizionanti: sono tre capitoli davvero unici.. ..un vero manuale pratico su temi importanti. (Recensito su Amazon in Italia il 14 aprile 2022)

Da leggere, rileggere, applicare nella vita

È un libro che aiuta nel percorso spirituale, se letto con attenzione, più volte, ti apre a un mondo spirituale molto profondo. Ci sono libri per l’allenamento del corpo, questo è un libro per l’allenamento dello spirito. (Recensito su amazon in Italia il 26 maggio 2022)

Un manuale pratico per custodire la Pace

Devo dire che ne sto traendo grandi benefici, soprattutto cercando di essere fedele agli esercizi pratici. (Recensito su Ibs in Italia il 22 aprile 2022)

PRESTO NOVITA’ sulla nuova uscita del 2° libro della nuova collana SPIRITHERAPY.