In questa area specifica i membri e gli amici della Comunità, con diversi talenti, mettono a disposizione le proprie competenze professionali o amatoriali per portare la gioia e riaccendere la speranza in molti, attraverso la musica e lo spettacolo.

Giullari

Le equipe di giullari animano i diversi momenti di incontri di formazione, condivisione, preghiera e realizzano azioni di spettacoli di strada con flash mob, animazioni musicali ed eventi artistici di varia natura. Esiste un’equipe centrale del Giullari Show Team (composta da cantanti, musicisti, ballerini, attori, autori, scenografi, tecnici, ecc.) che realizzano spettacoli in Italia e all’estero.

Joymix Team: divertimento e formazione

Nell’Area è attivo anche il Joymix Team che propone seminari di formazione aperti a tutti, workshop e spettacoli di prevenzione e sensibilizzazione, organizzazione eventi come vacanze alternative, il “Capodanno di Luce”.

Ogni anno gli artisti di Nuovi Orizzonti realizzano insieme 60-70 eventi in tutta Italia e all’estero con la collaborazione di artisti provenienti da diverse realtà, raggiungendo decine di migliaia di persone tra giovani e meno giovani, grazie a interventi nelle scuole, piazze, auditorium, teatri, convegni, chiese.

Spettacoli musicali - Nuovi Orizzonti
Spettacoli di danza - Nuovi Orizzonti

Animazione e work-shop

L’Area ha all’attivo anche delle equipe per l’animazione di feste, ricevimenti, cerimonie, caratterizzate da uno stile limpido e gioioso che punta ad intrattenere, divertire e coinvolgere in modo fresco e genuino. Organizza inoltre workshop e seminari formativi di canto, danza, teatro, animazione, per vivere un’esperienza di crescita personale e comunitaria rivolta a giovani desiderosi di mettere a servizio i propri talenti per l’evangelizzazione.

Christian Music

Alcune equipe di artisti si impegnano nella realizzazione di eventi di christian music vòlti ad alimentare la fede attraverso l’arte e le diverse professionalità, mediante spettacoli di evangelizzazione e animazione musicale di momenti di preghiera.

Produzioni Musicali

Sono stati realizzati e annualmente vengono prodotti diversi album di brani originali firmati Nuovi Orizzonti molti dei quali scaricabili dai principali store on line.

Animazione - Nuovi Orizzonti
Danza - Nuovi Orizzonti
Spettacoli musicali - Nuovi Orizzonti
Musicisti - Nuovi Orizzonti

ATTIVITA’

  • Animazione musicale, eventi artistici
  • Seminari di formazione, work-shop
  • Spettacoli di prevenzione
  • Animazione di feste, ricevimenti e cerimonie
  • Spettacoli di evangelizzazione

ULTIME PUBBLICAZIONI

Solo per Amore - Nuovi Orizzonti