“LA GUARIGIONE DEL CUORE” è bestseller n.1 del 2019

Il 12 Marzo 2019, in occasione del XXV anniversario della fondazione di Nuovi Orizzonti, è uscito l’ultimo libro di Chiara Amirante, “La guarigione del cuore”, edito da Piemme.

In pochi mesi, il libro ha riscosso enorme successo, tanto da essere riconosciuto come bestseller n.1 dell’anno 2019 per Piemme.

Il libro tratta i punti principali del percorso per conoscere e curare le ferite del cuore e dell’anima che tanto ci condizionano nella vita e ci impediscono di far splendere il potenziale divino presente in noi.

Un potenziale ostacolato dal mondo contemporaneo in cui la società della comunicazione e della vita “social” vive sempre più di non-comunicazione e di forme di disagio, di vite sotto il segno della solitudine.

La Spiritherapy che si sviluppa attraverso corsi di conoscenza di sé, aiuta a riconoscere le ferite che ci portiamo dentro, che toccano il nostro bisogno di amare ed essere amati così come dice Chiara:

“se ci feriamo nel corpo, dobbiamo subito pulire, disinfettare, curare, altrimenti la ferita s’infetta e genera conseguenze dolorose per tutto il fisico”.

La Spiritherapy parte dall’introspezione personale e genera la consapevolezza delle nostre emozioni, pensieri, della nostra condizione, della natura delle nostre relazioni, di bisogni e desideri che sono iscritti dentro di noi.

È un percorso di guarigione del cuore in cui trovare un senso alle nostre sofferenze e che trasforma ogni prova in un passaggio di crescita per essere più liberi e capaci di costruire relazioni autentiche.

Il libro conoscerà anche una nuova edizione paperback, sempre edito Piemme.